Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

PC

Dragon Age Origins è gratuito fino al 14 ottobre

12 ottobre 2014

Origin ha aggiornato la sua promozione “Offre la ditta” proponendo l’edizione standard del titolo di BioWare “Dragon Age Origins” al modico prezzo di 0€… gratis!

Se volete giocare a un bell’RPG per PC, questo gioco fa il caso vostro. Clicca qui  per procedere con il download del gioco (occorre avere il client Origin installato sul computer)

“La sopravvivenza dell’umanità è nelle mani di coloro che sono stati scelti dal destino. Tu sei un Custode Grigio, uno degli ultimi appartenenti ad un antico ordine di guardiani che hanno difeso queste terre attraverso i secoli. Ingannato da un fidato generale durante una battaglia critica, dovrai adesso dare la caccia al traditore e consegnarlo alla giustizia. Mentre ti aprirai la strada fino al confronto finale con una nemesi maligna, affronterai mostruosi nemici e intraprenderai epiche missioni per riunire i popoli più diversi in un mondo diviso dalla guerra. Una storia d’amore con una seducente mutaforma potrebbe essere la chiave della vittoria… o forse una pericolosa distrazione dalla tua missione principale. Per essere un capo, dovrai prendere decisioni crudeli ed essere disposto a sacrificare amici e persone care per il bene superiore.”

 

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!