Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

iPad

Game of Thrones di Telltale Games: trailer e nuove informazioni

20 novembre 2014

Basato sulla pluripremiata serie televisiva di HBO, Game of Thrones di Telltale Games narra la storia della casata dei Forrester.

Coinvolti nella Guerra dei Cinque Re, essi sono posti in una posizione precaria dove i membri della casata devono fare tutto il possibile per evitare che la famiglia cada in rovina.

Questo si sapeva già, ma la novità presentata da Telltale è che alcuni membri del cast della serie tv interpreteranno il proprio ruolo anche nel videogioco. Mentre i giocatori potranno usare ben cinque personaggi della Casata Forrester, durante la prima stagione potranno interagire con i più famosi della serie, come Tyrion Lannister, interpretato da Peter Dinklage. Anche Cersei Lannister, Margaery Tyrell e Ramsay Snow saranno interpretati dagli attori della serie televisiva; altri personaggi famosi appariranno successivamente.

Gli eventi nel gioco inizieranno dalla terza stagione della serie, raggiungendo l’inizio della quinta.

Altri dettagli, e il primo episodio “Iron from Ice” stanno arrivando. AllYourGames vi terrà informati sulle novità di Game of Thrones e non solo, quindi rimanete con noi.

Game of Thrones: The Game Series uscirà prossimamente su console PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e One,  PC, Mac e iOS.

Game of Thrones: A Telltale Game Series – Trailer

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!