Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

PC

World of Warcraft compie 10 anni! Ecco il programma dei festeggiamenti

23 novembre 2014

Il MMORPG più giocato nella storia dei videogiochi raggiunge un traguardo importante: ben 10 anni di vita.

Blizzard ha deciso di festeggiare il compleanno per ben 3 mesi! A partire da venerdì 21 novembre è possibile ricevere numerose ricompense. Ecco la lista completa:

Corgi Ardente (companion)

Chiunque si colleghi al gioco dal 21 novembre al 6 gennaio riceverà automaticamente la prova di forza “10° anniversario di World of Warcraft”, che recapiterà automaticamente sulla vostra casella di posta del gioco un fiammante ma tenero companion: il Corgi Ardente!

 

Segugio del Nucleo e Elmo epico ilvl 640

Completando la versione al livello massimo di “Nucleo Ardente”, l’incursione storica di Vanilla, il giocatore riceverà la cavalcatura Segugio del Nucleo e un elmo ilvl 640 adatto alla propria classe. Questa incursione è accessibile tramite la “Ricerca delle Incursioni” a partire dal livello d’oggetti 615.

Campo di Battaglia – Riva del Sud vs Mulino di Tarren

L’epico scontro tra Orda e Alleanza continua all’interno del campo di battaglia “Riva del Sud vs Mulino di Tarren”, il quale dopo il completamento e la vittoria garantirà il titolo “Il terrore del mulino di Tarren” per l’Alleanza e “L’assassino della riva del sud” per l’Orda.

Ancora tanti auguri World of Warcraft!

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!