Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

Curiosità

Apre la scatola e al posto della PS4 trova due pietre

27 dicembre 2014

È accaduto a Denver, nel Colorado: il padre, Igor Baksht lo scorso venerdì si recò in un Walmart ad acquistare una console PS4 per suo figlio.

Il dipendente, al momento dell’acquisto disse che quella console era stata appena portata indietro. L’amico del padre sfortunato in realtà pensava che ci fosse qualcosa di strano in quella scatola, perché era piuttosto pesante. Ma il padre non ci fece caso, non conoscendo il peso effettivo di una console PlayStation 4.

“Volevo solamente vedere se ci fossero tutti i giochi e gli accessori, ma quando ho aperto la scatola sono rimasto a bocca aperta. C’erano solo un paio di pietre pesanti.”

Una volta tornato nel negozio, i dipendenti gli fanno sapere che non sarebbe stato possibile ricevere un rimborso o una sostituzione, perché non c’erano prove di come quelle pietre siano finite nella scatola.

Allora l’uomo chiamò gli uffici di Walmart.. inutilmente.

La vigilia di Natale però cambiò le festività di tutta la sua famiglia: il negozio contatta Baksht dicendo che sarebbero stati disposti a rimborsare ciò che ha pagato riportando indietro la scatola, fidandosi delle parole del povero padre.

Le truffe natalizie capitano ogni anno: nel 2005, un ragazzo comprò un iPod e dentro la scatola firmata Apple al suo posto trovò un pezzo di carne.

Apre la scatola e al posto della PS4 trova due pietre – Il video

Via

 

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!