Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

Notizie

Sony offrirà contenuti gratuiti per scusarsi del disagio sul PSN?

30 dicembre 2014

A causa del disservizio provocato da un gruppo di utenti, Sony ha dovuto bloccare i suoi servizi online PSN per un po’ di giorni, incluso Natale e Santo Stefano.

Secondo un blog che riporta alcune parole di un rappresentate di Sony, il piano Welcome Back sarà disponibile una volta che tutti i problemi saranno risolti e i server del PSN torneranno a svolgere un normale lavoro.

“Una volta ripristinato il PSN, avrete la possibilità di richiedere i regali scelti da noi per dare il bentornato ai vecchi utenti, e il benvenuto ai giocatori che hanno ricevuto una console a Natale e proveranno per la prima volta il nostro servizio.„

“Sony offrirà due giochi gratuiti da una lista non specificata per Playstation 4, Playstation 3 o Playstation Vita ai membri del Playstation Network in segno di scuse per il disservizio durante il periodo natalizio.„

“Oltre a questo, i membri iscritti al Playstation Plus riceveranno un piccolo credito più un mese gratuito di Music Unlimited. Gli utenti che non sono ancora iscritti al servizio riceveranno invece un mese gratuito di Playstation Plus e un mese di Music Unlimited.„

Sony non è d’accordo a offrire i suoi giochi tripla A, ma si sta già accordando con altri publisher per offrire una serie di titoli gratuiti.

Rockstar ha già esteso su Grand Theft Auto Online per Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360 la durata dell’evento natalizio.

Quali giochi gratuiti vorreste ricevere in regalo da Sony grazie al pacchetto Welcome Back?

 

Via: Brash Games

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!