Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

Notizie

Final Fantasy Type-0 HD: ecco la Collector’s Edition

31 gennaio 2015

Square Enix ha presentato la Collector’s Edition di Final Fantasy Type-0 HD, in uscita il 20 marzo 2015 su console Playstation 4 e Xbox One.

L’edizione da collezione includerà una custodia, una steelbook di colore oro contenente il videogioco in versione fisica, l’artbook,  il manga lungo ben 200 pagine di Final Fantasy Type-0, disponibile per la prima volta fuori dal Giappone, e una colonna sonora che contiene 15 tracce del videogioco composte da Takeharu Ishimoto.

Inoltre, la Collector’s Edition di Final Fantasy Type-0 HD conterrà un artbook con copertina rigida di ben 80 pagine intitolato “Class Zero 842“, e sarà ricco di immagini dei mostri e delle zone renderizzate in alta qualità.

Il prezzo dell’edizione da collezione sarà di 99,99€, e chi prenoterà il gioco tramite lo store di Square Enix riceverà anche una custodia esclusiva.

Ricordiamo inoltre che in Final Fantasy Type-0 HD sarà inclusa una demo del tanto atteso Final Fantasy XV intitolata Episode Duscae, e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

Trailer della Collector’s Edition di Final Fantasy Type-0 HD

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!