Notizie
Il DLC Dead Kings di Assassin’s Creed Unity è da oggi disponibile gratuitamente
13 gennaio 2015Dead Kings, il primo DLC di Assassin’s Creed Unity è disponibile gratuitamente per il download a partire da oggi su Xbox One e PC, e da domani su Playstation 4, a tutti i possessori di una copia digitale o fisica del gioco di Ubisoft.
Dopo gli eventi di Assassin’s Creed Unity, la ricerca di redenzione di Arno lo condurrà alla città di Saint-Denis, nella periferia di Parigi. Mentre la logorata e fragile Repubblica si ricostruisce, Arno verrà condotto nelle profondità della necropoli della città seguendo le tracce di una cospirazione misteriosa.
In Assassin’s Creed Unity: Dead Kings i giocatori incontreranno visi familiari come Napoleone e il Marchese De Sade, ma anche una nuova fazione nemica, i Razziatori, mercenari con lo scopo di rubare oggetti preziosi dalle catacombe di Saint Denis, la nuova città introdotta.
I giocatori potranno anche prendere parte a missioni secondarie come misteri, enigmi e missioni cooperative, dove sarà possibile partecipare anche a una rapina e una missione speciale Brotherhood.
Sia la modalità offline che cooperativa sbloccheranno nuove armi, equipaggiamento e abiti che potranno essere usati sul proprio personaggio di Assassin’s Creed Unity.
Trailer in italiano di Assassin’s Creed Unity: Dead Kings
Via: Ubisoft