Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

Notizie

Il DLC Dead Kings di Assassin’s Creed Unity è da oggi disponibile gratuitamente

13 gennaio 2015

Dead Kings, il primo DLC di Assassin’s Creed Unity è disponibile gratuitamente per il download a partire da oggi su Xbox One e PC, e da domani su Playstation 4, a tutti i possessori di una copia digitale o fisica del gioco di Ubisoft.

Dopo gli eventi di Assassin’s Creed Unity, la ricerca di redenzione di Arno lo condurrà alla città di Saint-Denis, nella periferia di Parigi. Mentre la logorata e fragile Repubblica si ricostruisce, Arno verrà condotto nelle profondità della necropoli della città seguendo le tracce di una cospirazione misteriosa.

In Assassin’s Creed Unity: Dead Kings i giocatori incontreranno visi familiari  come Napoleone e il Marchese De Sade, ma anche una nuova fazione nemica, i Razziatori, mercenari con lo scopo di rubare oggetti preziosi dalle catacombe di Saint Denis, la nuova città introdotta.

I giocatori potranno anche prendere parte a missioni secondarie come misteri, enigmi e missioni cooperative, dove sarà possibile partecipare anche a una rapina  e  una missione speciale Brotherhood.

Sia la modalità offline che cooperativa sbloccheranno nuove armi, equipaggiamento e abiti che potranno essere usati sul proprio personaggio di  Assassin’s Creed Unity.

 

Trailer in italiano di Assassin’s Creed Unity: Dead Kings

 

Via: Ubisoft

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!