Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

Notizie

Darksiders 2: Definitive Edition è stato confermato per PS4

16 febbraio 2015

Una versione rimasterizzata di Darksiders II è in fase di sviluppo per le console next-gen. A confermarlo è stato proprio Nordic Games durante un’ intervista con GameSpot.

Il rivenditore Amazon.com ha agitato le acque quando ha inserito nella lista dei prodotti la versione rimasterizzata per Playstation 4 a 40$, ma l’ha rimossa dopo poco tempo.
Successivamente, Nordic Games ha rivelato ai giornalisti del famoso portale di news videoludiche che il prodotto listato è “indiscutibile”. Ciò significa che la versione rimasterizzata è confermata per quanto riguarda la versione Playstation 4.
Si parla anche della versione Xbox One, ma non è stata in alcun modo confermata dal publisher.

Nordic Games, il publisher austriaco, ha speso oltre 5 milioni di dollari per l’acquisizione di alcune IP di THQ come Darksiders, Red Faction, MX vs. ATV, Destroy All Humans!, Summoner e Supreme Commander.

Successivamente, a maggio 2014 gli sviluppatori di Darksiders e Darksiders II hanno dichiarato che la serie potrebbe tornare.
Anche su Facebook, durante un Q&A Joe Madureira ha detto ai fans che Darksiders “non è morto!! I nuovi proprietari, Nordic Games, sembrano davvero entusiasti di continuare la serie.”

Via: GameSpot

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!