Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

Notizie

Evolve esce oggi, ecco cosa ne pensa la stampa internazionale

10 febbraio 2015

Da oggi è ufficialmente aperta la caccia su Evolve, il nuovo videogioco sparatutto sviluppato da Turtle Rock (coloro che hanno ideato la serie di Left 4 Dead) e pubblicato da 2K Games per PS4, Xbox One e PC.

Dopo una fase Alpha nei mesi di settembre e ottobre, e una piccola beta a gennaio, il gioco è adesso disponibile presso tutti i rivenditori e anche negli store digitali Playstation Store, Xbox Live Store e Steam.

La nostra recensione uscirà la prossima settimana, perché recensire un gioco fondato sulle funzionalità online richiede molto tempo, e vogliamo essere sicuri che quello che scriviamo nella recensione sia poi quello che provano veramente gli utenti mentre giocano delle normalissime partite.

Cosa ne pensa la stampa internazionale? Alcuni hanno già rilasciato la propria recensione, mentre altri la stanno ultimando. Vediamo a che punto è la situazione:

GameSpot – 8/10

Così come Left 4 Dead, Evolve è ottimo se giocato con i propri amici; essere in gruppo con un novizio può risultare frustante. Ma ciò che è veramente importante in Evolve è la suspense della caccia, l’ebrezza della battaglia e la forza di dominare il nemico.

 

The Escapist – 4.5/5

Quando in Evolve va tutto liscio, è la migliore esperienza co-op che io abbia mai provato da tanto tempo. È un bel gioco, le classi sono molto divertenti da giocare, e almeno una ti piacerà. È un’ottima aggiunta a ciò che ha offerto Turtle Rock, e un gioco con cui iniziare alla grande questo 2015.

 

IGN – Voto non ancora rilasciato

In generale, sono davvero impressionato da Evolve. È una bella e unica esperienza multiplayer, e il design asimmetrico mi fa pensare ad alcune tattiche che non si potrebbero mai applicare in altri giochi. Posso quindi dire che giocherò e guardero gli stream di Evolve per un po’ di tempo.

 

Polygon – 8/10

Evolve offre qualcosa di diverso, anche se non sempre riesce. Il gioco talvolta sfiora una svolta per Turtle Rock, creando un nuovo tipo di shooter multiplayer. Il nuovo territorio quindi presenta sempre nuovi problemi, e Evolve non sempre riesce a risolverli. Ma si distingue dal pacchetto di giochi multigiocatore con un fascino di qualcosa di veramente diverso.

 

GamesRadar – Voto non ancora rilasciato

Non è un gioco che si può avviare e giocare a caso. La comunicazione costante tra i Cacciatori è fondamentale per coordinare le abilità e uccidere il mostro. Il che significa che è più facile giocare a Evolve con un gruppo di amici, invece di giocare con gente a caso. Le mie partite si sono quasi sempre concluse con l’uccisione dei cacciatori.. ma è stato divertente.

 

Via: GameSpot

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!