Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

Notizie

GTA V per PC è stato rimandato per la terza volta

24 febbraio 2015

La data di uscita di Grand Theft Auto V per PC, che inizialmente doveva uscire ad autunno 2014 e poi a marzo 2015, è stata rimandata nuovamente.

Gli utenti PC potranno vedere la bellezza di GTA V a partire dal 14 aprile, sperando che questa sia veramente la data di uscita definitiva.

“Le nostre scuse ai giocatori PC di tutto il mondo che hanno contato i giorni mancanti all’uscita del gioco, ma è necessario ancora un po’ di tempo per assicurarsi che il gioco sia più pulito e fluido possibile.”

Come gesto di scuse, gli utenti che hanno preordinato il gioco riceveranno altri 200,000$ da usare in GTA Online, ricevendo per un totale di 1,5 milioni di dollari nel gioco (500,000$ nella modalità storia + 500,000$ in GTA Online + 300,000$ per chi ha prenotato il gioco prima del 9 marzo)

GTA V per PC inoltre includerà la modalità editor, che permetterà ai giocatori di creare e modificare video da pubblicare su YouTube.

Via: GameSpot

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!