Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

Notizie

Il Drago d’Oro si svolgerà a Roma il 24 marzo, ecco i giochi candidati

23 febbraio 2015

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, AESVI è lieta di annunciare la nuova edizione del Premio Drago d’Oro 2014, che premierà il gioco che ha fatto emozionare, stupire e divertire i giocatori.

La premiazione si svolgerà all’auditorium del MAXXI di Roma il 24 marzo, e la giuria sarà composta da giornalisti molto famosi nel campo videoludico in Italia come Jaime D’Alessandro, di La Repubblica, Luca Tremolada di Il Sole 24 Ore, ma anche redattori di media online come Pierpaolo Greco di Multiplayer.it e Roberto Buffa di GameTime.

I 10 titoli scelti dalla Giuria per contendersi il titolo di Videogioco dell’Anno sono: Alien Isolation, Assassin’s Creed Unity, Bayonetta 2, Dark Souls II, Destiny, Dragon Age: Inquisition, Elite: Dangerous, Mario Kart 8, Valiant Hearts: The Great War, Wolfenstein: The New Order.

Oltre a questa categoria ne saranno presenti altre 18 come Miglior Videogioco Indie, Miglior App e Miglior DLC/Espansione.

Gli utenti potranno decretare il vincitore della categoria Videogioco “Scelta del Pubblico” votando sul sito ufficiale del Premio Drago d’Oro previa registrazione.

Chi sarà il vincitore del Videogioco dell’Anno 2014? 

 

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!