Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

Notizie

Il sequel di The Order: 1886 si concentrerà sul gameplay

24 febbraio 2015

Venerdì scorso è uscita l’esclusiva PS4 attesa da molti giocatori: The Order: 1886.
Il gioco ha venduto abbastanza da raggiungere i primi posti nelle classifiche inglesi, ma i giornalisti hanno criticato fortemente il gioco, alcuni dandogli anche un voto complessivo di 4/10.
Un insider ha pubblicato su NeoGAF un paio di informazioni interessanti:

Il team di Ready At Dawn è composto da circa 120/130 dipendenti. Non è piccolo, ma nemmeno tanto grande. Dalle conversazioni che ho avuto con loro, hanno speso moltissimo tempo con la creazione dell’engine per il primo capitolo del gioco.
Comunque, la cosa che mi ha reso più contento è che loro sono attualmente focalizzati sul sistema di gameplay. L’engine ormai è fatto, e possono concentrarsi esclusivamente su questo. E vogliono farlo con tutti gli sforzi.

L’insider ha poi chiarito che il sequel di The Order: 1886 (o 1887?) non è dietro le porte, però non richiederà neanche tre anni di tempo per lo sviluppo.
Secondo noi, il gioco diventerà un capolavoro se migliorato nel gameplay e nei difetti che abbiamo elencato nella nostra recensione.

Via: Gamepur

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!