Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

Notizie

Toukiden Kiwami è in arrivo a marzo su PS4 e PS Vita

17 febbraio 2015

KOEI TECMO EUROPE ha annunciato la data di uscita ufficiale di Toukiden: Kiwami. Il successore del tanto acclamato dalla critica raggiungera gli scaffali a partire dal 27 marzo 2015.

Situato in un contesto ispirato ai vari periodi storici del Giappone, Toukiden: Kiwami continua a raccontare la storia della resistenza degli umani. Questo capitolo riprende la storia dall’inizio, per dare ai nuovi utenti di Playstation 4 l’opportunità di scoprire tutto sui fatti accaduti in precedenza.

Tuttavia, il gioco è il doppio della sua dimensione originale, dando la possibilità di riprendere la storia da Age of Demons e percorrere nuove emozionanti avventure.

Toukiden: Kiwami per PS4 e PS Vita

Toukiden: Kiwami vanta di un’ estesa modalità di creazione del personaggio, moltissime armi da craftare e aggiornare, e oltre 300 personaggi storici giapponesi, le cui anime aiuteranno i giocatori a sconfiggere i potenti nemici.

 

Toukiden: Kiwami uscirà il 27 marzo 2015 su Playstation 4 e Playstation Vita.

Via: Koei Tecmo Europe

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!