Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

Notizie

Bethesda annuncia Wolfenstein: The Old Blood, il prequel di The New Order

4 marzo 2015

Con grande sorpresa, Bethesda Softworks ha anunciato un prequel standalone di Wolfenstein: The New Order. The Old Blood è il titolo del gioco, e debutterà su PC, PS4 e Xbox One il 5 maggio.
La storia di Wolfenstein: The Old Blood si svolge nel 1946, con l’imminente vittoria della Seconda Guerra Mondiale da parte dei Nazisti.

Storia:
Corre l’anno 1946 e i nazisti stanno per vincere la seconda guerra mondiale. Nel disperato tentativo di ribaltare le sorti del conflitto in favore degli alleati, B.J. Blazkowicz dovrà affrontare un’epica missione in due parti in Baviera…
La prima parte di Wolfenstein: The Old Blood – Rudi Jäger e la tana dei lupi – racconta lo scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, in cui il nostro eroe si è introdotto per cercare di rubare le coordinate del complesso del generale Deathshead. La seconda parte – Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs – vedrà il protagonista impegnato nella ricerca delle coordinate fino alla città di Wulfburg, dove un folle archeologo nazista ha intenzione di riesumare dei misteriosi manufatti che minacciano di scatenare un potere antico e oscuro

Wolfenstein: The Old Blood uscirà su PS4, Xbox One e PC il 5 maggio 2015.

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!