Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

Notizie

Giocatore di World Of Warcraft muore dopo aver giocato per 19 ore di fila

6 marzo 2015

Un ragazzo di 24 anni ossessionato del MMORPG più famoso World Of Warcraft, è morto dopo aver giocato per oltre 19 ore senza mai staccarsi dallo schermo.

Wu Tai era in un Internet cafè a Shanghai, e stava spendendo moltissime ore sul gioco di ruolo. Dopo 19 ore, il suo amico l’ha visto allontanarsi dallo schermo mentre tossiva violentemente. Si accasciò sulla sedia dopo l’attacco di tosse, e i suoi compagni di gioco notarono che si stava asciugando il sangue dalla bocca con un fazzoletto. Il giocatore seduto accanto a lui, ha detto:

“Improvvisamente sentii gemere e quando mi voltai per vedere cosa era successo lui era molto pallido e sembrava a disagio.
Lui si stava asciugando la bocca con un fazzoletto pieno di sangue.
Gli ho chiesto se era tutto ok e mi ha detto che poteva stare meglio, ma che andava tutto bene. Ho chiamato un’ambulanza mentre il mio amico è andato a chiedere aiuto al personale. Ma mentre aspettavamo i soccorsi è morto davanti a noi, e non si è potuto far nulla.”

I soccorritori cercarono di rianimarlo ma ormai non c’erano più speranze. Un poliziotto disse:

“L’autopsia stabilirà la causa della morte, ma non c’è dubbio che le 19 ore di fila passate a giocare, invece di riposare per un po’ di minuti,  hanno contribuito alla sua morte.”

Giocare a World Of Warcraft non è rischioso, ma farlo per 19 ore di fila sì. Seguite i consigli degli esperti: prendete numerose pause durante le vostre sessioni di gioco, non esagerate.

Il video

Via: N4GM 

 

 

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!