Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

Notizie

Goat Simulator è in arrivo ad Aprile su Xbox One e Xbox 360

13 marzo 2015

Microsoft ha annunciato che Goat Simulator, il “gioco più stupido del mondo” secondo Coffee Stain Studios (gli sviluppatori stessi), arriverà su Xbox 360 e Xbox One durante il mese di Aprile.

Non potete nemmeno immaginare quanti danni si possano fare comandando una capra. Presto sarete in grado di prendere in mano il controller e conquistare il mondo nei panni di una capra, accumulare punti distruggendo il mondo intorno a voi, e con la vostra lunga lingua di trascinare le persone e gli oggetti. – Microsoft

Quello che era iniziato come una sciocca demo, è diventato il fenomeno di Internet, e gli sviluppatori hanno pubblicato immediamente il gioco completo con molti oggetti e costruzioni da distruggere. Sono stati rilasciati anche degli aggiornamenti gratuiti,  tra cui la modalità MMO.

Le versioni Xbox di Goat Simulator sono in fase di sviluppo da Double Eleven, gli stessi che crearono Frozen Synapse Prime e vari porting di giochi per PC di PixelJunk.

Tuttavia, Microsoft deve ancora annunciare quando esattamente il gioco uscirà (sappiamo solo che uscirà ad Aprile) e quanto costerà.

Trailer di Goat Simulator per Xbox One e Xbox 360

Via: GameSpot

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!