Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

Notizie

L’aggiornamento di Marzo per Xbox One è disponibile

10 marzo 2015

L’update di Marzo per Xbox One è finalmente disponibile per il download a tutti i possessori della console. Oltre a numerose correzioni, da oggi sarà possibile effettuare screenshot e condividerli sui social in pochissimi secondi.

Ecco le nuove funzionalità:

  • Screenshot – mentre si sta giocando, è possibile effettuare uno screenshot semplicemente premendo due volte il tasto Xbox sul proprio controller. Per salvarlo basta premere Y.
  • App Upload – puoi gestire gli screenshot salvati aprendo questa applicazione su Xbox One. È possibile impostare come sfondo aprendo l’immagine a schermo intero e premere il pulsante menù. Dall’applicazione si può condividere lo screenshot su Twitter o salvarlo su OneDrive.
  • Suggerimento amici – per trovare nuovi amici, vai su Amici e cerca le persone all’interno di “Amici suggeriti”.
  • Condividi il tuo nome reale – come su Playstation 4, anche su Xbox One è stata introdotta questa funzione. Oltre al proprio gamertag, dalle impostazioni si può scegliere se mostrare il nome e cognome agli utenti che non sono ancora tuoi amici, per farti riconoscere.
  • Trasparenza – sono stati aggiunti diversi livelli di trasparenza per gli sfondi.
  • Segnala come spam – dall’applicazione dei messaggi, adesso si possono segnalare messaggi indesiderati come spam.

L’aggiornamento di Marzo ha un peso di circa 250mb.

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!