Crea sito

Notizie aggiornate ogni ora, recensioni, anteprime, concorsi esclusivi e consigli per gli acquisti. Unisciti alla community!

Informazioni


Il Bloggatore

Contatti - Privacy Policy
/ 0

Notizie

Uncharted 4: A Thief’s End è stato rimandato al 2016

11 marzo 2015

Sony ha posticipato la data di uscita di Uncharted 4 alla primavera del 2016 con un annuncio ufficiale.

Neil Druckmann e Bruce Straley, i due Director del progetto di Naughty Dog, hanno dichiarato che l’uscita del gioco è stata posticipata per soddisfare al meglio le aspettative dei fan della saga.

“Dopo aver trascorso molti anni con Nathan Drake, che significa molto per il team, raccontare il capitolo culminante delle sue avventure è un lavoro che noi non prendiamo alla leggera. Quindi abbiamo preso una decisione molto difficile, quella di posticipare la data di uscita del gioco.

Dandoci un paio di mesi in più farà certo che Uncharted 4: A Thief’s End non soddisferà soltanto gli alti standard della nostra squadra, ma gli elevati standard che i giocatori si aspettano da un titolo di Naughty Dog.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza. Sappiamo che l’ulteriore attesa sarà straziante, ma vedrete che ne varrà la pena con tutto ciò che vi riveleremo nel corso dell’anno. Il team di Naughty Dog lavorerà duramente facendo in modo che la storia di Nathan Drake potrà ottenere la fine che merita.”

Uncharted 4 è stato rimandato al 2016

Questo è uno dei tanti ritardi che i giochi di nuova generazione stanno subendo. Degli esempi di giochi tripla A posticipati sono Driveclub, Bloodborne, The Witcher 3, Watch Dogs e Batman: Arkham Knight.

Appassionato di videogiochi fin da piccolo. Fondatore di AllYourGames!